Come reimpostare la password di Facebook COMMENTA  

Come reimpostare la password di Facebook COMMENTA  

Improvvisamente non si riesce ad accedere al tuo profilo di Facebook. Forse hai emplicemente dimenticato la password o peggiore dei casi il tuo account Facebook è stato compromesso. Bisogna reimpostare la password di Facebook. Sarete di nuovo in rete con i tuoi amici, familiari e colleghi in pochissimo tempo.

istruzioni

1 Andare al vostro computer far apparire la schermata di login di Facebook come si farebbe normalmente. Non inserire alcuna informazione.

2 Clicca sul link qui sopra il nome utente e password di facebook che è stata dimenticata la tua password. Questo ti porta a una schermata diversa.


3 Inserire l’indirizzo email associato con il tuo account Facebook. Se non riesci a ricordare, continua a provare diversi indirizzi e-mail.

4 Fare clic su un link di ripristino di Facebook che verrà inviato al tuo indirizzo email in modo da poter recuperare la password. Di solito ci vogliono fino a 5 minuti. Controlla la tua cartella spam e-mail se il messaggio non compare nella tua casella di posta.


5 Fare clic sul link nella tua e-mail e rispondere a qualsiasi domanda di sicurezza da parte di Facebook. Questo riporta al sito Facebook.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Reimpostare la password con una frase facile da ricordare mescolata con i numeri da 1 a 2 o più. Registrare questo in un notebook o in un luogo sicuro. Utilizzare una password diversa da quella della vostra email. Questo diminuisce le probabilità di avere entrambi i siti compromessi.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*