Come reimpostare l’adattatore wireless in Windows 7 COMMENTA  

Come reimpostare l’adattatore wireless in Windows 7 COMMENTA  

Se non è possibile connettersi a una rete wireless, potrebbe esserci un problema con l’adattatore wireless. Il supporto Microsoft consiglia di resettare l’adattatore wireless per risolvere i problemi come la connettività limitata e lenta o errore di connessione completa. La procedura di reset dell’adattatore wireless per i computer che eseguono Windows 7 è veloce e diretta, in modo da poter tornare a navigare in Internet in pochissimo tempo.



Istruzioni:

1. Aprire il “Pannello di Controllo” dal menu “Start”.

2. Digita “adattatore” nella casella di ricerca del Pannello di controllo. Dai risultati di ricerca elencati, selezionare l’opzione “Visualizza connessioni di rete” opzione dalla sezione “Centro connessioni di rete e Condivisione”.

3. Individuare l’icona della scheda wireless nella finestra che si apre.


4. Fare clic destro sull’icona e selezionare “Disattiva” dal menu a tendina delle opzioni. Se viene visualizzato un messaggio, inserire la tua password di amministratore per confermare.


5. Fare clic destro sull’icona di nuovo. Scegliere “Attiva” dal menu a discesa. Inserisci i tuoi dati admin di nuovo se c’è la richiesta di conferma.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Aprire una pagina web per verificare il ripristino e per testare la connessione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*