Come reimpostare Yahoo!Mail a uno stato precedente COMMENTA  

Come reimpostare Yahoo!Mail a uno stato precedente COMMENTA  

Se si elimina accidentalmente una e-mail importante, si consiglia di ripristinare il tuo account di posta elettronica Yahoo! a un tempo precedente per recuperarlo. Questo è possibile, presentando una richiesta a Yahoo!. Purtroppo, Yahoo! è improbabile che sia in grado di ripristinare un account di posta per un periodo di tempo superiore a 24 ore, in passato, anche se può essere possibile in alcuni casi.

istruzione

1 Visita il sito Yahoo!. Clicca su “Utilizza questo modulo” accanto al nome della versione di Yahoo! Mail che si utilizza (Tutti i messaggi Yahoo! o Classic).

2 Selezionare il periodo di tempo che si desidera reimpostare l’account di posta Yahoo! in ore. Ad esempio, se si vuole tornare indietro di otto ore, selezionare “8”.

3 Inserisci il tuo nome utente Yahoo!, il nome e l’indirizzo email. Se non si è effettuato l’accesso, è necessario immettere la password pure.


4 Fare clic su “Invia” per inviare la richiesta al supporto tecnico Yahoo!.

Leggi anche

1 Commento su Come reimpostare Yahoo!Mail a uno stato precedente

  1. per tornare ad una versione precedente di yahoo mail si puo fare con la consolle ps3 ci si connette alla mail non riconosce il browser eheheh e ti chiede di usare versione precedente in questo modo basta uscire dall'account yahoo mail spegnere la consolle ed entrare in yahoo mail con la versione precedente

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*