Come reindirizzare Hotmail a Outlook

Microsoft

Come reindirizzare Hotmail a Outlook

Microsoft Outlook Connector è un’applicazione gratuita che consente di configurare account di Windows Live Hotmail in Outlook facilmente. Anche Outlook 2007 offre agli utenti la possibilità di scegliere se utilizzare Outlook Connector o impostare i loro account Windows Live Hotmail manualmente. Se si desidera aumentare lo spazio disponibile, utilizzare un programma client di posta elettronica, come Outlook 2007, è utile.

Istruzioni

1 Scarica Microsoft Office Outlook Connector andando alla home page di Microsoft Download Center, selezionando il pulsante “Download” situato in fondo alla pagina successiva “OutlookConnector.exe” e quindi scegliendo un percorso sul PC.

2 Fare doppio clic sul file scaricato e installare l’applicazione seguendo le istruzioni visualizzate.

3 Avviare Outlook 2007 e inserisci i tuoi indirizzi di Windows Live Hotmail e la password nel campo “Indirizzo email” e “Password” quando il connettore Microsoft Outlook richiede di inserire le proprie credenziali.

4 Digitare il nome che desideri appaia ai destinatari in “Nome” e quindi fare clic su “OK”. Outlook Connector crea il tuo account Windows Live Hotmail nel riquadro di spostamento.

È ora possibile utilizzare Outlook per inviare e ricevere e-mail con il tuo account Windows Live Hotmail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche