Come reinstallare l'estensione di Skype per Firefox - Notizie.it

Come reinstallare l’estensione di Skype per Firefox

Guide

Come reinstallare l’estensione di Skype per Firefox

Quando si installa il software di comunicazione on-line di Skype, si può installare un plug-in nella vostra copia del browser Mozilla Firefox web. Se questo plug-in si comporta in modo strano, o se volete semplicemente assicurarvi che sia aggiornato, è possibile rimuoverlo prima di disabilitarlo in Firefox e poi reinstallarlo.

istruzione

1 Apri Firefox, fare clic su “Strumenti”, quindi fare clic su “add-on”. Selezionare la scheda “Estensione” e fare clic sul pulsante “Disattiva” accanto a “estensione Skype per Firefox.” Chiudere Firefox dopo che l’estensione è disabilitata.

2 Disinstallare Skype. Fare clic su “Start”, quindi su “Pannello di controllo”, quindi “Programmi e funzionalità”. In Windows 7, fare clic su “Disinstalla un programma”. Selezionare Skype, fare clic su “Disinstalla” e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

3 Reinstallare Skype. Se non si dispone più del file di installazione, è possibile ottenerlo dalla pagina di download di Skype – vai su skype.com e fare clic su ‘ottieni Skype “, quindi il pulsante di download.

Fare doppio clic sul file di installazione e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare il programma. Rispondere sì quando viene chiesto se si desidera installare il plug-in di Firefox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*