Come reinstallare un’applicazione iPad COMMENTA  

Come reinstallare un’applicazione iPad COMMENTA  

Se stai riscontrando problemi con un’applicazione che hai installato sul tuo iPad Apple, la miglior cosa da intraprendere potrebbe essere quella di reinstallare l’applicazione. Ci sono casi in cui le applicazioni non funzionano più correttamente o un aggiornamento non si installa – in questi casi, una reinstallazione completa di solito risolve il problema. Si può imparare a reinstallare un’applicazione iPad seguendo pochi passi.


istruzioni

1 Accendere l’iPad e accedere alla schermata Home page dove si trova la vostra applicazione .

2 Premere sull’icona l’applicazione fino a quando comincia a muoversi, quindi toccare la “x” nell’angolo dell’icona. Questo rimuove l’applicazione dal vostro iPad.


3 Toccare “App Store” per aprire l’Apple App Store.

4 Digitare il nome della applicazione nella casella di ricerca e premere “Cerca”.

5 Premete il tasto “Gratis” accanto all’applicazione nei risultati di ricerca, quindi tocca “SCARICA”. L’applicazione si reinstalla sul vostro iPad.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*