Come reinstallare Windows Internet Explorer 7 COMMENTA  

Come reinstallare Windows Internet Explorer 7 COMMENTA  

Ogni nuovo computer con Windows XP o Vista viene fornito con l’ultima versione del browser web di Microsoft, Internet Explorer 7, già installato. Tuttavia, se si elimina accidentalmente l’applicazione o il programma viene danneggiato, sarà necessario reinstallare Internet Explorer 7 dal sito Web Microsoft.


Istruzioni:

1. Aprire una versione precedente di Internet Explorer o un browser web diverso, come Mozilla Firefox, e vai alla pagina di download di Internet Explorer.


2. Selezionare il sistema operativo corrente, sia Windows XP o Vista, dal menu a tendina in fondo alla pagina e cliccare sul pulsante “Vai”.


3. Scegli una lingua di installazione e quindi fare clic sul pulsante “Scarica”.

4. Aprire il programma di installazione dopo che il download è completato.

5.

L'articolo prosegue subito dopo

Avanzare attraverso le fasi di installazione e quindi riavviare il computer dopo che il processo di installazione è terminato. Internet Explorer 7 verrà visualizzato nella lista “Tutti i programmi” nel menu “Avvio”.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*