Come rendere bianche le unghie gialle

Guide

Come rendere bianche le unghie gialle

Le unghie gialle possono essere solo un effetto collaterale dell’utilizzo dello smalto. Tuttavia, alcuni medici ritengono che le imperfezioni e la discolorazione delle unghie possano essere causate da alcune condizioni mediche. Altri collegano le unghie non sane alla dieta della persona, poiché la struttura delle unghie è per lo più costituita da minerali e proteine.

Istruzioni

1 Considerate la causa dell’ingiallimento delle unghie. Il fumo e l’utilizzo costante dello smalto sono tra le cause più comuni delle unghie gialle. In ogni caso, la discolorazione delle unghie può anche indicare la presenza di funghi o di altri problemi di salute, come diabete o psoriasi.

2 Crete delle unghie più bianche immediatamente ricorrendo alla tradizionale manicure francese o usando una penna sbiancante. Ognuno dei due metodi sbianca velocemente le punte delle unghie.

3 Provate un detergente per dare lucentezza alle unghie se non volete coprire le unghie gialle con uno smalto o una penna sbiancanti.

Un detergente per unghie può idratarle mentre rimuove l’ingiallimenti e altre discolorazioni.

4 Prevenite l’ingiallimento causato dallo smalto usando una base trasparente sulle unghie prima di applicate lo smalto colorato. Lo strato di base agisce come una barriera tra l’unghia e lo smalto colorato per prevenire l’ingiallimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...