Come rendere dure le vostre unghie COMMENTA  

Come rendere dure le vostre unghie COMMENTA  

Le unghie lunghe sono attraenti e di tendenza. Il problema è che non è facile riuscire ad averle lunghe. Le unghie artificiali sono un sostituto per avere il look che cercate, ma possono danneggiare le unghie per sempre. Rafforzare le vostre unghie naturali aiuta ad averle lunghe e in salute.


Istruzioni

1 Assumete un integratore contente biotina. Questo può rafforzare le unghie e aumentarne lo spessore.

2 Proteggete le vostre unghie da una prolungata esposizione all’acqua. Indossate i guanti quando lavate i piatti. L’acqua può danneggiare il letto ungueale, portando ad avere unghie deboli.


3 Usate un idratante sulle unghie. Usate qualunque tipo di idratante e applicatelo ogni volta che volete. Potete anche usare un olio, come olio di oliva o di ricino e strofinarlo sul letto ungueale. Provate della vaselina sulle unghie, strofinandola su di esse e indossando poi dei guanti in cotone durante la notte.


4 Usate un indurente per unghie, applicandolo in base alle istruzioni del flaconcino. Questo tipo di prodotto ha lo scopo di mantenere le unghie forti.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Applicate lo smalto. Usate uno smalto che contenga vitamine A, C, D ed E. In alternativa, usate uno smalto normale che eviti che le unghie si secchino.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*