Come rendere i capelli ricci morbidi e setosi COMMENTA  

Come rendere i capelli ricci morbidi e setosi COMMENTA  

I capelli ricci sono bellissimi ma anche inclini al crespo, quindi difficili da pettinare. I capelli lisci e setosi hanno un aspetto più sano. Se avete dei capelli secchi o danneggiati, non aspettatevi di sistemarli in una notte. Tuttavia con la giusta cura potete lentamente portare i capelli dall’essere crespi all’essere bellissimi.


Istruzioni

1 Fate lo shampoo ai capelli solo quando necessario. Dovreste fare lo shampoo solo due o tre volte a settimana per evitare l’accumulo di sebo. Lavare troppo i capelli contribuisce ad averli secchi e a danneggiarli.


2 Sciacquate i capelli tutti i giorni con acqua calda per idratarli. . Potete anche aggiungere un districante per gestire i capelli più facilmente. Usate un trattamento protettivo prima di asciugare i capelli con il phon.


3 Mettete un balsamo sui capelli ogni volta che fate lo shampoo e lasciatelo agire per alcuni minuti prima di sciacquarlo via. Se volete dei capelli sani e morbidi, essi hanno bisogno di idratazione.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fate un trattamento di idratazione profonda almeno una volta al mese. Questi speciali trattamenti riparano i capelli danneggiati e li idratano dalle radici alle punte, rafforzandoli e rendendoli più setosi e sani.

5 Spazzolate i capelli con una spazzola rotonda mentre li asciugate, ma con delicatezza, così da non spezzarli e causare doppie punte.

 

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*