Come rendere i vostri capelli lucenti in modo naturale COMMENTA  

Come rendere i vostri capelli lucenti in modo naturale COMMENTA  

Come vare capelli lucenti in modo naturale? C’è molta differenza tra capelli che sembrano lucenti e capelli che sembrano grassi. Ecco un modo per avere capelli sani e lucenti con rimedi casalinghi.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


Istruzioni

1 Rendere i vostri capelli sani e lucenti può essere molto semplice. Ecco un rimedio casalingo usato da lungo tempo prima che i prodotti commerciali fossero sul mercato.

Leggi anche: Le modelle curvy più belle del mondo


2 Se avete capelli corti, mescolate mezza tazza di acqua calda con 2 cucchiai di aceto. Per i capelli lunghi, usate una tazza di acqua e 4 cucchiai di aceto.


3 Mettete le mani nella mistura e inumidite i capelli con essa. Non dovete bagnarli ma solo inumidire radici e capelli.

4 Lasciate agire la mistura sui capelli per 10 minuti e poi sciacquate. Godetevi i vostri capelli lucenti.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Guide

Come fare neve finta per vetrine

Natale 2016: neve finta per vetrine negozi e centro commerciali, ecco come ricreare il magico paesaggio innevato natalizio E’ tempo di fare gli acquisti di Natale, tra pochi giorni (-22 giorni) si festeggia il candido e Bianco Natale 2016 e, in questi giorni, siamo alle prese con gli acquisti dei regali e dei doni che vogliamo affettuosamente donare ad una persona cara, un familiare o un conoscente per augurare buone festività. Andando in giro, in questi giorni, possiamo ammirare le bellissime vetrine dei negozi della città e dei centri commerciali tutti perfettamente agghindati e decorati con gli addobbi, luci, decorazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*