Come rendere il Computer piú veloce all’avvio COMMENTA  

Come rendere il Computer piú veloce all’avvio COMMENTA  

Potreste aver notato che il computer é lento all’avvio. Ciò può essere dovuto al numero di programmi che si avviano automaticamente.

Istruzione

1.Determinare se il computer è lento all’avvio confrontandolo con gli altri con lo stesso sistema operativo, velocità del processore e la RAM. Un computer che è lento all’avvio e lento a recuperare i file può essere fastidioso. Prima di andare avanti e deframmentare il disco rigido. Andare su Start, Tutti i programmi, Utilità di sistema, e scegliere Deframmenta.


2. Controllare per vedere che cosa ha il vostro menu di avvio, scegliendo Start, Esegui e Prototipazione msconfig. Vai alla scheda Avvio.
Eliminare tutti i programmi non essenziali per l’avvio automatico quando si accende il computer e questo dovrebbe accelerare il vostro computer.

E ‘possibile utilizzare anche un programma di software che rende il processo più semplice. Si chiama Autoruns. Il programma è gratuito.

3. Durante l’installazione di programmi a meno che non sia qualcosa che si prevede di utilizzare ogni volta che si utilizza il computer.

Scarica il programma gratuito “Abexo Free Registry Cleaner” ed eseguirlo. Eliminare i file che trova. Infine, se tutto questo non aiuta a velocizzare il computer, considerare l’aggiunta più memoria RAM.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*