Come rendere il testo immutabile in Skype COMMENTA  

Come rendere il testo immutabile in Skype COMMENTA  

Skype è un client VoIP con funzionalità di messaggistica istantanea. Alcuni aspetti della funzionalità di messaggistica istantanea sono parte dell’interfaccia grafica, mentre altri, come ad esempio la creazione di partecipanti in modo che il testo che vedi è immutabile, richiedono alcuni comandi da parte vostra. È possibile designare i partecipanti in una chat come ascoltatori soltanto, che consente la versione di sola lettura della chat per loro, possono guardare ciò che viene detto, ma non possono aggiungersi alla conversazione. Può essere utile per discussioni in classe virtuali o conferenze.

istruzione

1 Avviare Skype dal menu Start e fare clic su una delle persone nel tuo elenco di contatti. Fare clic su “icona Chat” nell’angolo in basso a destra delle opzioni che vengono intorno all’utente.


2 Fare clic su “Aggiungi persone” nella parte superiore della finestra di chat. Tenere premuto il tasto verso il basso e fare clic su per gli utenti che si desidera aggiungere e quindi fare clic sul pulsante “Aggiungi”. È inoltre possibile aggiungere gli utenti singolarmente facendo clic sull’utente e selezionando “Aggiungi”, ripetendo questo processo con ogni nome utente.

Premere il pulsante “OK”.

3 Inserire “/ setrole [Skypename] LISTENER” (senza le virgolette) nella casella di testo nella parte inferiore della finestra di chat. Sostituire “Skypename” con il nome utente Skype della persona che si desidera impostare come un ascoltatore.

L'articolo prosegue subito dopo

Non utilizzare le virgolette o parentesi quadre.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*