Come rendere la barra delle applicazioni di Windows Vista come Windows 7 - Notizie.it

Come rendere la barra delle applicazioni di Windows Vista come Windows 7

Microsoft

Come rendere la barra delle applicazioni di Windows Vista come Windows 7

Con Windows 7, Microsoft ha incluso una serie di miglioramenti grafici a tutti gli aspetti del desktop – in particolare alla barra delle applicazioni. Se non si vuole eseguire l’aggiornamento a Windows 7 e ci si accontenta di Windows Vista, non dovete rinunciare a questi nuovi miglioramenti grafici. Si può facilmente rendere la barra delle applicazioni di Vista come Windows 7 utilizzando la connessione Internet.

Istruzioni:

1. Scaricare e installare una utility chiamata Enhance My Vista.. Questo è un programma gratuito progettato per consentire di implementare le funzionalità in Windows Vista che sono state progettate per Windows 7.

2. Esegui Enhance My Vista.

3. Fare clic sulla scheda “personalizzazione” in Enhance My Vista.

4. Fare clic sull’icona “barra delle applicazioni”.

5. Seleziona la casella accanto alla frase “iconizza la barra delle applicazioni.” Una volta finito, salvare le modifiche e uscire dalla utility.

6. Scaricare e installare un tema per Windows Vista chiamato il tema Aero VG.

Questo è stato progettato per permettere che la barra delle applicazioni visualizzi la rapida anteprima del programma come avviene in Windows 7.

7. Riavviare il computer. Una volta riavviato il computer, la vostra barra delle applicazioni di Windows Vista è simile a quella del sistema operativo Windows 7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

kindle
Tecnologia

Kindle: prezzi e costi

18 novembre 2017 di Notizie

E-reader e tablet sono strumenti moderni entrati a far parte delle nostre vite. Sono estremamente utili e pratici e ci consentono di leggere libri e reperire informazioni di ogni genere su Internet.