Come rendere la pelle più bianca COMMENTA  

Come rendere la pelle più bianca COMMENTA  

Ci sono alcune cose che potete fare per schiarire la pelle e renderla brillante. Alcuni di questi metodi sono semplici e comportano alcune cose di base che avete già in casa.

Leggi anche: Proprietà benefiche degli agrumi sulla pelle


Rendere la pelle più bianca

Istruzioni

1 Mescolate un albume con 3 cucchiai di succo di limone e un cucchiaio di olio di oliva. Applicate la mistura sulla pelle e lasciatela agire per 10 minuti. Sciacquate via con del latte a temperatura ambiente. Ripetete il processo fino a che avrete ottenuto l’effetto desiderato.

Leggi anche: Brufolo sottopelle: rimedi semplici e veloci


2 Mescolate della farina con latte a sufficienza per fare una pasta. Applicate la mistura viso. Lasciatela agire per 10-15 minuti, poi sciacquate via con acqua calda. Questa mistura idrata la pelle.


3 Mangiate cibi ricchi di vitamina C, la quale è nota per ridurre la produzione di melanina.

4 Fate il bagno in un sapone erboristico alla papaya.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Usate un sapone sbiancante della pelle.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*