Come rendere la pelle più chiara in modo naturale COMMENTA  

Come rendere la pelle più chiara in modo naturale COMMENTA  

Ci sono numerose ragioni per cui qualcuno può desiderare di avere la pelle più chiara. Se state cercando un modo naturale di rendere la vostra pelle più chiara, leggete i suggerimenti che seguono.


Pelle più chiara

Istruzioni

1 Tagliate un limone a metà. Strofinate il limone sulla pelle e lasciate che il succo la impregni. Lasciate rimanere il succo sulla pelle per 15 minuti, poi lavatelo via con acqua calda. Ripetete il processo fino a che avrete raggiunto l’effetto desiderato.


2 Create una mistura con 1 cucchiaino di latte in polvere, 1 cucchiaino di miele, 1 cucchiaino di succo di limone e mezzo cucchiaino di olio di mandorle. Applicate la mistura sul viso e lasciatela agire per 15 minuti, poi sciacquate con acqua calda. Ripetete il processo fino a che avrete ottenuto l’effetto desiderato.


3 Ponete un po’ di succo di pomodoro in mezza tazza di avena. Create una mistura piuttosto liquida, ma che rimanga sulla pelle senza colare. Una volta applicata la mistura sul viso lasciatevela per circa 20 minuti, poi sciacquate con acqua fredda. Ripetete il processo fino all’ottenimento del risultato voluto.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Unite 3 cucchiai di succo di zucca, 3 cucchiai di succo papaya verde e 2 cucchiai di succo di ananas. Mescolate fino a che si forma una pasta. Applicate la mistura sul viso e lasciatela per 20 minuti. Sciacquate con acqua calda.

5 Unite un pacchetto di gelatina con mezza tazza di succo di zucca, mezza tazza di succo di papaya e mezza tazza di succo di ananas. Fate scaldare la mistura a fuoco basso. Lasciate raffreddare e applicate poi sul viso per 20 minuti. Strofinate via la mistura e poi sciacquate la pelle con acqua calda. Questa mistura si conserva per 3 giorni in frigo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*