Come rendere la pelle spenta luminosa con la salute COMMENTA  

Come rendere la pelle spenta luminosa con la salute COMMENTA  

Tutti vorrebbero avere una pelle sana e luminosa, ma molti hanno la pelle spenta. Una pelle sana e luminosa è il riflesso esterno di un corpo in salute e bene mantenuto. Una dieta sana, cura della pelle e abitudini di vita daranno alla pelle spenta una lucentezza sana.


Pelle luminosa e sana

Istruzioni

1 Bevete molta acqua. L’acqua è importante per la salute del corpo in generale, compresa la pelle. La pelle secca tende ad avere un aspetto spento e poco in salute. Il segreto per idratare la pelle è bere molta acqua, la quale aiuta il corpo a espellere le impurità che causano acne e altri problemi di pelle.


2 Mangiate una dieta sana e bilanciata. I cibi grassi e oleosi producono pelle grassa. Per avere una pelle sana dovreste mangiare una dieta sana a base di verdure e proteine magre.


3 Fate esercizio fisico regolarmente. Molti non sanno che un leggero esercizio può rendere la pelle più sana. Questo avviene poiché l’esercizio favorisce la circolazione, la quale porta ad avere una pelle sana e luminosa. Ricordate di lavare il viso dopo l’attività fisica così da rimuovere il sudore e ridurre il rischio di infezioni.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Mantenete una routine per la cura della pelle. Ricordate di esfoliare la pelle, rimuovendo così le cellule di pelle spenta dalla superficie del viso e facendo spazio alle cellule di pelle nuova. Non usate mai acqua troppo calda o fredda e non usate prodotti troppo aggressivi.

5 Mantenete delle abitudini di vita sane, le quali favoriscono la pelle sana, come dormire molto, non fumare, non bere alcoolici e gestire lo stress.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*