Come rendere la vostra pelle perfetta e i pori più piccoli COMMENTA  

Come rendere la vostra pelle perfetta e i pori più piccoli COMMENTA  

Una pelle perfetta è l’obiettivo di molte persone, ma i geni, la dieta e la salute giocano un ruolo importante nell’aspetto della pelle. Prendersi cura della pelle ogni giorno e usare i prodotti giusti sono due modi per migliorare il proprio aspetto.


Pelle perfetta

Istruzioni

1 Riempite una pentola con acqua e fatela bollire. Spegnete i fuoco e state con il viso sopra al vapore per 10 minuti. Il vapore ammorbidisce il sebo indurito che dilata i pori. Il sebo fluisce al di fuori dei pori lasciando la pelle più pulita.


2 Fate uno scrub con una parte di latticello e 2 parti di sale. Strofinate la mistura sul viso per esfoliarlo dalla pelle morta. La pelle morta dona un aspetto opaco alla pelle. Esfoliando, la pelle diventa più liscia e morbida. Fate uno scrub facciale una volta ogni tre settimane.


3 Lavatevi il viso con un detergente delicato, come lo yogurt bianco. Ponete una piccola quantità di yogurt sulle dita e massaggiate sul viso. Sciacquate con acqua tiepida o fredda. Le temperature basse aiutano a chiudere i pori. Lo yogurt non contiene sostanze chimiche aggressive che seccano o irritano la pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Strofinate un cubetto di ghiaccio sul viso. Questo chiude i pori e li rende più piccoli.

5 Applicate del succo di limone sulla pelle con un batuffolo di cotone dopo esservi lavati. Il succo di limone è un tonico che restaura il pH della pelle, inoltre la rassoda facendo apparire i pori piccoli, sebbene solo temporaneamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*