Come rendere le uova sode facili da sgusciare COMMENTA  

Come rendere le uova sode facili da sgusciare COMMENTA  

Sgusciare le uova sode può essere frustrante quando il guscio si attacca all’albume. Potete evitare questo. Cambiano le tecniche di cottura. Usate uova che abbiano 14 giorni, poiché le uova fresche sono più difficili da sgusciare.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


Istruzioni

1 Mettete dell’acqua in una grossa pentola. Mettete il numero desiderato di uova. Aggiungete 2 o 3 cucchiaini di aceto bianco nell’acqua e un pizzico di sale e fate bollire le uova per 2 minuti.

Leggi anche: Quanto tempo ci mette l’acqua a bollire


2 Coprite la pentola e rimuovetela dal fuoco. Lasciate riposare per 11 minuti. Una volta che le uova sono pronte, toglietele dall’acqua e lasciatele raffreddare.


3 Rompete il guscio su entrambe le estremità dell’uovo. Il guscio si dovrebbe togliere facilmente.

 

 

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*