Come rendere le vostre unghie quadrate COMMENTA  

Come rendere le vostre unghie quadrate COMMENTA  

Le unghie quadrate rendono belle tutte le mani. Se avete lunghe dita sottili, dare alle unghie una forma squadrata può evitare che sembrino più lunghe. Potete dare alle vostre unghie una forma squadrata sia che esse siano artificiali, naturali, lunghe o corte. Non importa quale tipo di unghie avete, modellarle è semplice da fare da sé o può essere fatto da un professionista. Mantenete la loro forma limandole leggermente tutti i giorni e mantenetele idratate con una crema apposita.


Istruzioni

1 Rimuovete lo smalto dalle unghie con un batuffolo di cotone e dell’acetone, se necessario. Anche se non avete lo smalto, potete seguire questo passo per rimuovere le impurità presenti sulle unghie.


2 Riempite una piccola bacinella con acqua calda e immergetevi le unghie per alcuni minuti per ammorbidirle.

3 Asciugate le unghie con un asciugamano che non Lascia pelucchi. Assicuratevi che le mani siano completamente asciutte prima di iniziare il passo successivo.


4 Con un tagliaunghie, tagliate la punta dell’unghia in linea retta alla lunghezza che desiderate, Dovrebbe essere un taglio unico e non più tagli.

5 Con una lima per unghie, limate in una direzione, dalla pelle alla punta dell’unghia.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Limate la punta dell’unghia in un’unica direzione per formare una linea diritta. Bastano alcuni passaggi della lima per completare questo passo.

7 Limate gli angoli delle unghie per formare una curva. Limate in una direzione dall’angolo al centro dell’unghia.

8 Lavate le mani per pulirle dai residui di unghia.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*