Come rendere lucido il rivestimento delle ruote

Auto

Come rendere lucido il rivestimento delle ruote

Molti tipi di ruote possono essere lucidate, tra cui cromo, alluminio e lega. Queste ruote possono essere lucidate, ma se sono anche rivestite, la rifinitura lucida non durerà molto a lungo. L’aggiunta di un rivestimento trasparente alle ruote lucidate mantiene la rifinitura lucida, pulita e protetta. La maggior parte dei set di ruote possono essere preparati e verniciati con vernice trasparente in meno di due ore.


Quello che vi serve

Nastro adesivo

vernice a spruzzo

Istruzioni

1. Utilizzare il tampone per carteggiare e levigare uniformemente la superficie della ruota. Questa fase permette alla vernice di aderire alla superficie della ruota, poiché la vernice nuova non aderire bene alla superficie liscia e lucida. La ruota sarà opaca dopo la carteggiatura.

2. Mettere del nastro adesivo sopra la valvola dell’aria. Posizionare il nastro attorno ad ogni aletta in modo che non siano rivestite con la vernice. Se c’è un emblema o un adesivo al centro della ruota, coprire con del nastro adesivo.

Posizionare il nastro lungo i bordi esterni della ruota in modo che non sono coperti con la vernice trasparente.

3. Tenere la bomboletta spray di vernice vernice trasparente a sei – otto centimetri di distanza dalla superficie della ruota. Spruzzare un totale di tre o quattro strati sottili di colore trasparente sulla superficie della ruota. Lasciate asciugare le ruote per quattro ore prima di maneggiarle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*