Come rendere meno visibili i peli sul mento

Guide

Come rendere meno visibili i peli sul mento

A meno che tu non sia un uomo desideroso di apparire il più virile possibile, i tuoi peli sul mento sono sicuramente indesiderati. I peli per una donna sono spesso un fastidio ricorrente , di cui prendersi cura per renderli meno visibili. Oltre ad usare il rasoio e rischiare di avere i segni delle lamette, ci sono degli altri metodi che puoi utilizzare per eliminare i peli sul mento o renderli praticamente invisibili.

ISTRUZIONI

1) Rimuovi i peli sul mento con un paio di pinzette, specialmente se si tratta di qualche pelo dislocato qua e là e che puoi facilmente individuare. Strappare i peli può essere fastidioso, ma rimuovendo la radice essi ricresceranno più lentamente.

2) Rimuovi i peli dalla radice usando un kit per ceretta pensato appositamente per i peli del viso. Se hai più di qualche robusto pelo scuro da rimuovere, questa può essere una soluzione efficace. Idrata la tua pelle sia prima che dopo aver fatto la ceretta per ridurre il rossore e prevenire che la pelle si secchi a causa della cera calda.

3) Sbianca i tuoi peli facciali di modo che diventino praticamente invisibili. Questa tecnica è efficace se hai una pelle chiara con molti peli scuri ma fini. Applica il prodotto sbiancante sull’area interessata. La maggior parte delle soluzioni sbiancati deve essere lasciata in posa per 10 minuti al massimo, prima di essere delicatamente risciacquata. Quando la sbiancamento è finito, i tuoi peli sul mento saranno praticamente invisibili.

4) Usa una sostanza chimica per rimuovere i peli. Questa soluzione potrebbe essere meno durevole della ceretta o della depilazione con le pinzette, ma è molto meno dolorosa. Scegli un prodotto per pelli sensibili, distendi il prodotto sull’area interessata senza frizionare. Lascialo in posa per 3 minuti e rimuovi con acqua tiepida. Testalo prima su una piccola area, per assicurati che la pelle non sia troppo sensibile per quel tipo di prodotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...