Come rendere Microsoft Outlook la posta elettronica predefinita COMMENTA  

Come rendere Microsoft Outlook la posta elettronica predefinita COMMENTA  

Se si dispone di più di un programma di posta elettronica installato sul computer, è possibile che Microsoft Outlook non è impostato come programma di posta predefinito. Il programma di posta predefinito si apre ogni volta che si fa clic su un collegamento Web. Se si preferisce avere aperto Outlook, piuttosto che l’altro programma, si può semplicemente impostare Microsoft Outlook come programma di posta predefinito.


istruzioni

1. Aprite il programma di posta di Microsoft Outlook. Clicca su “Strumenti” nel riquadro in alto.

2. Selezionare “Opzioni” dal “Strumenti” nel menu a discesa. Clicca sul pannello denominato “Altro”.

3. Guardate nella sezione “Generale”. Fare clic sulla casella accanto a “Imposta Outlook come programma predefinito …” mettere un segno di spunta nella casella di selezione.


4. Scorrere verso il basso e fare clic su “Applica” per salvare le impostazioni. Fare clic su “OK” per chiudere il menu “Opzioni”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*