Come rendere Microsoft Outlook la posta elettronica predefinita COMMENTA  

Come rendere Microsoft Outlook la posta elettronica predefinita COMMENTA  

Se si dispone di più di un programma di posta elettronica installato sul computer, è possibile che Microsoft Outlook non è impostato come programma di posta predefinito. Il programma di posta predefinito si apre ogni volta che si fa clic su un collegamento Web. Se si preferisce avere aperto Outlook, piuttosto che l’altro programma, si può semplicemente impostare Microsoft Outlook come programma di posta predefinito.


istruzioni

1. Aprite il programma di posta di Microsoft Outlook. Clicca su “Strumenti” nel riquadro in alto.

2. Selezionare “Opzioni” dal “Strumenti” nel menu a discesa. Clicca sul pannello denominato “Altro”.

3. Guardate nella sezione “Generale”. Fare clic sulla casella accanto a “Imposta Outlook come programma predefinito …” mettere un segno di spunta nella casella di selezione.


4. Scorrere verso il basso e fare clic su “Applica” per salvare le impostazioni. Fare clic su “OK” per chiudere il menu “Opzioni”.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*