Come rendere MSN Mail un programma predefinito in Windows 7

Microsoft

Come rendere MSN Mail un programma predefinito in Windows 7

Microsoft distribuisce un client di posta chiamato Windows Live Mail come parte della suite di applicazioni desktop Windows Live. La posta elettronica è gratuita, e con essa è possibile impostare il vostro Windows MSN o altri account di posta elettronica come account di posta elettronica predefinito per il computer.

Istruzioni:

1. Scaricare e installare Windows Live Mail se non l’hai già fatto. Il vecchio Outlook Express e programmi di posta mail non funzionano con MSN, Hotmail o indirizzi e-mail Live. Dopo l’installazione, inserisci il tuo nome utente e la password di MSN per collegare Windows Live Mail sul tuo account di posta elettronica.

2. Fare clic sul pulsante Start e quindi fare clic su “Programmi predefiniti” “Guida e supporto tecnico” in alto a destra del menu Start.

3. Fare clic su “Imposta programmi predefiniti” nella parte alta della finestra.

4. Fare clic su “Windows Live Mail” sotto “Programmi” sul lato sinistro della finestra.

5.

Fare clic su “Imposta questo programma come predefinito” nella parte inferiore della finestra.

6. Fare clic su “OK”.

7. Avviare Windows Live Mail di scelta rapida, oppure fare clic su qualsiasi link e-mail in un browser web. Windows Live Mail si apre e utilizza il tuo account di posta elettronica MSN.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.