Come rendere piatti i fianchi

Guide

Come rendere piatti i fianchi

Le donne e gli uomini che hanno una forma a pera o a diamante (dove la maggior parte del peso circonda la parte centrale e la zona dei fianchi) a volte hanno difficoltà a trovare gli stili appropriati di moda e accessori da indossare. Al fine di vestire correttamente e elegantemente, l’obiettivo principale dovrebbe essere quello di tentare di creare equilibrio sulla metà superiore del corpo. Questo può essere fatto con successo, utilizzando alcuni trucchi di stile per rendere la pancia piatta e fianchi più sottili.

Indossare slip di contenimento è una scelta di stile di base e poco appariscente. Le donne sono anche molto fortunate ad avere una vasta gamma di altre opzioni di stile a loro disposizione tra cui i collant con controllo pancia incorporato. Possono essere indossati tessuti opachi in colori scuri, così come le strisce verticali. Tutti i maglioni e giacche che terminano al di sopra della parte più ampia dei fianchi sono gli stili più lusinghieri da indossare. Allo stesso modo, fianchi elasticizzati con plissettature o freccette sono perfetti elementi di design da indossare i con pantaloni, abiti e gonne. Questi dettagli classici e intelligenti aiuteranno anche a fornire facilità di movimento.

Cinture e tasche non devono essere indossate a livello della vita o sulla parte più ampia dei fianchi. Giacche e maglie che terminano presso la più ampia zona dei fianchi sono scelte di stile poco adatte, e creeranno attenzioni indesiderate in quella zona. Dettagli orizzontali sulla zona inferiore, così come gonne molto corte, pantaloni e shorts miglioreranno l’aspetto di rigonfiamenti e zone ampie, mentre indossando abiti attillati, farà visualizzare le linee di biancheria intima. E ‘molto importante il tessuto dei capi. Non devono essere indossati se sono troppo rigidi, ingombranti o lucidi. Qualsiasi arricciatura o piega intorno alle gambe o alle caviglie accentuerà la pienezza e creerà un aspetto ancora più rotondo. Pertanto, questi stili devono essere evitati.

Per le persone che hanno qualche chilo di troppo intorno alla loro metà inferiore, lo shopping per le ultime tendenze della moda può essere un lavoro di routine scoraggiante e un fastidio irritante. Tuttavia, una volta che si come vestirsi negli stili più adatti per il tipo di corpo, ci sono molti look eleganti e alla moda che possono essere creati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...