Come rendere più folti i capelli fini e grassi

Guide

Come rendere più folti i capelli fini e grassi

I capelli sottili possono apparire ancor più sottili se sono appesantito dal sebo. Far apparire più folti i capelli fini e grassi è una combinazione di prodotti utilizzati, del modo in cui li pettinate e delle vitamine e nutrienti che assumete.

Istruzioni

1 Lavate i capelli con uno shampoo volumizzante. Mentre lavate, concentratevi sulle radici e massaggiate la testa con la punta delle dita per rimuovere le cellule di pelle morta e l’accumulo di sebo. Questo stimola la crescita di capelli più sani. Dopo aver sciacquato via lo shampoo applicate il balsamo solo sulle punte dei capelli e poi sciacquate bene.

2 Applicate una crema o una mousse volumizzante sui capelli umidi e pettinatela con le dita su di essi. Trattate le radici con uno spray apposito.

3 Separate i capelli in sezioni e asciugate ognuna con il phon e una larga spazzola rotonda in metallo. Iniziate a spazzolare sulla parte sottostante della ciocca di capelli e avvolgeteli al di sotto di essa lentamente, seguendo al di sopra con il phon.

Continuate fino a che avrete fatto tutte le ciocche. Asciugando i capelli in questo modo donerete loro volume.

4 Mangiate una dieta sana. Lo stress e un’alimentazione scarsa possono manifestarsi nell’aspetto dei vostri capelli. Le diete ricche di proteine, calcio, zinco e vitamine del gruppo B sono essenziali per la crescita di capelli sani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*