Come rendere privati gli aggiornamenti di Twitter COMMENTA  

Come rendere privati gli aggiornamenti di Twitter COMMENTA  

Twitter è un social networking che ti permette di rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi di lavoro. Tuttavia, si può decidere di rendere i vostri aggiornamenti Twitter privati, in modo che solo le persone che hai approvato possono vedere i tuoi aggiornamenti. Non è necessario creare un profilo separato per proteggersi da seguaci indesiderati, basta seguire questi passaggi.

istruzione

1 Accedi al tuo account Twitter. Inserisci il tuo nome utente Twitter o indirizzo e-mail e la password sulla home page di Twitter per raggiungere la pagina del profilo.


2 Selezionare “Impostazioni” per modificare il tuo account. “Impostazioni” è la quarta opzione a destra nella parte superiore della pagina del tuo profilo Twitter. Selezionare per andare alla pagina di gestione dell’account.


3 Selezionare la casella di controllo “Proteggi i miei aggiornamenti”. Scorrere fino alla fine della pagina per trovare questa casella di controllo.

4 Selezionare “Salva”. Questo conferma le modifiche fino a quando si decide di deselezionare la casella.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Approvare i tuoi seguaci. Si riceverà una notifica via e-mail quando qualcuno vuol seguirti e sarà necessario approvarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*