Come rendere speciale San Valentino per vostro marito COMMENTA  

Come rendere speciale San Valentino per vostro marito COMMENTA  


San Valentino è fatto apposta per esprimere l’amore in modo speciale. Tradizionalmente quello di San Valentino è un giorno in cui ci si scambiano regali romantici o si fa qualcosa di significativo, per esternare l’amore per il proprio partner. I regali possono essere costosi, ma anche quelli fai-da-te possono essere altrettanto graditi. Ecco alcune idee per rendere San Valentino un giorno speciale per vostro marito.


Istruzioni

1 Coccolatelo fino alla morte, se è un tipo coccolone. Comprategli un regalo unico, come un’amaca dove voi due potete trascorrere una romantica serata sotto le stelle. Se la vostra casa è abbastanza grande, appendetela dentro casa durante i mesi freddi e usate la vostra immaginazione.


2 Fate il bis, se è un tipo passionale. Portatelo in un negozio di intimo, per farvi aiutare a scegliere la lingerie per una notte super sexy. Dategli un assaggio della serata, provandovi della biancheria di pelle e di pizzo e altra di raso e seta. Per una performance ancora più speciale, preparatevi una danza del ventre e fate un piccolo spettacolo solo per lui più tardi durante la serata.


3 Riempite un cestino di prelibatezze, se è un tipo pratico. Biscotti, cioccolatini, biglietti per il cinema, buoni pizza, per il noleggio di DVD, lavaggi per l’auto, un nuovo rasoio e un biglietto per la colazione a letto.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Avvolgete un set da viaggio per la toilette, se è un tipo spontaneo. Mettete un biglietto all’interno, con l’ora e la data di prenotazione di una bella stanza d’albergo, con tanto di Jacuzzi.

5 Preparate tutto l’occorrente per la pesca, se è un pescatore. Mettete un po’ di champagne ghiacciato, formaggio, crackers, frutta e una coperta, insieme all’attrezzatura da pesca ovvero esche, ami, lenza e pesi. Scrivetegli un bigliettino dicendogli che l’avete preso all’amo, del tipo “Catturato e affondato”. Prima farete un picnic insieme e poi lui andrà a pesca.

6 Mangiate insieme delle ali di pollo piccanti e una bevanda ghiacciata nel suo bar preferito, se è un tipo sportivo. Più tardi infilategli in tasca un bigliettino con un bacio con il rossetto e ditegli che siete pronta a tornare a casa, per un secondo tempo all’insegna del divertimento.

7 Decorate la camera da letto di rosso, a prescindere dalla sua personalità. Comprate lenzuola e federe di raso rosso. Spargete petali di rose bianche e rosa sul letto. Appendete dei cuori rossi sul soffitto e illuminate l’ambiente con delle candele a forma di cuore. Mettete della musica soft, lasciate dell’olio per massaggi e un bigliettino sul comodino.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*