Come rendere un bacio più romantico COMMENTA  

Come rendere un bacio più romantico COMMENTA  

Un bacio è il modo ideale per esprimere molte cose al tuo partner. Può essere un semplice bacio per dire che lo ami o un bacio veloce per salutarlo. Non importa cosa sia o quanto duri, cerca di renderlo sempre romantico ed emozionante.

 

 

1. Assicurati di avere le labbra in “condizioni di baciare”, non screpolate o secche. Se lo sono, mettigli il burro cacao molto frequentemente o almeno inumidiscile con la saliva prima di baciare. Più morbide sono le labbra, migliore sarà il bacio. Questo serve anche a rendere le bocca più invitante.


2. Prima di baciare un persona, abbracciala, digli qualcosa all’orecchio. Un semplice “ti amo” o qualcosa di carino rende il bacio molto più romantico. Anche toccare la parte posteriore della testa o il collo del partner è una cosa che aggiunge passione. Guarda la persona che ami negli occhi e sorridile prima di baciarla. Questi sono tutti piccoli gesti che rendono un bacio veramente più bello.


3. Quando le tue labbra sono a contatto con quelle del tuo partner, chiudi gli occhi. E’ meglio baciare con gli occhi chiusi. Tenere un occhio aperto rende il bacio ridicolo.

La cosa più importante è far assumere alle labbra una linea piacevole e tenerle un momento ferme prima di toglierle via. Questo darà al bacio un tocco morbido, appassionato e romantico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*