Come resettare iPhone COMMENTA  

Come resettare iPhone COMMENTA  

A volte, è necessario resettare il proprio iPhone. Ma cosa implica nello specifico questa operazione? Partendo dal presupposto che essa si rende necessaria per ragioni diverse, come ad esempio il voler vendere il proprio cellulare e dunque avere la necessità di cancellare tutti i dati in esso contenuti, oppure la comparsa di malfunzionamenti vari, pertanto è necessario portare il proprio cellulare ad un punto di ripristino, l’operazione è semplice e la si completa in pochi e semplici passi.

1) Collegate il cellulare al computer attraverso il cavo USB in dotazione con il vostro dispositivo. Attendete che iTunes si apra automaticamente e poi cliccate sull’icona dell’iPhone all’interno del programma.

2) Da ‘File’, cliccate su ‘Dispositivi’ e selezionate la voce ‘Trasferisci Acquisti da iPhone’, così da poter trasferire tutto il contenuto del cellulare sul computer.

3) Selezionate, a questo punto, la voce ‘Riepilogo’ e subito dopo ‘Effettua Backup’, per avviare il backup completo dell’intero contenuto del dispositivo.
4) Confermate infine la richiesta di ripristino del sistema.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*