Come respingere gli insetti naturalmente con la vitamina B COMMENTA  

Come respingere gli insetti naturalmente con la vitamina B COMMENTA  

Alcuni studi indicano che l’assunzione di vitamina B non è un deterrente contro gli insetti. Ma molti fautori del trattamento naturale giurano che il dosaggio sulla vitamina B li rende meno inclini a punture di zanzara. La tiamina negli integratori di vitamina B1 è solubile in acqua ed eliminata dal corpo quando si suda. La tiamina rilascia un odore che respinge le zanzare femmina. Molte persone con allergie o sensibilità ai prodotti chimici e insetticidi scelgono la vitamina B1 come strumento di prevenzione olistico per tenere a bada gli insetti.

Istruzione

1 Prendete 100 mg di B1 al giorno. Iniziate l’assunzione di vitamine B1 due settimane prima di andare in zone dove sono le zanzare. Ci vogliono due settimane affinchè le ghiandole sudoripare e tessuti siano saturi di tiamina.


2 Assumete 100 mg di B1 al giorno per tutta la stagione delle zanzare. Un regime costante di integratori vitaminici è necessario per mantenere i livelli di tiamina.


3 Utilizzate i patch vitamina B1. I produttori di patch dicono che l’assorbimento di tiamina aumenta quando si usano i patch vitaminici. Questo metodo è consigliato per coloro che hanno difficoltà a ricordare di prendere le vitamine.

L'articolo prosegue subito dopo

Seguire le istruzioni per l’uso.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*