Come riavviare manualmente un iPhone COMMENTA  

Come riavviare manualmente un iPhone COMMENTA  

L’iPhone gestisce il sistema operativo iPhone di Apple. Esso consente al dispositivo di installare molte applicazioni diverse oltre ad operare come un telefono cellulare. Si può anche collegare a Internet su una rete wireless o tramite un rete locale Wi-Fi. Tutte queste diverse connessioni e applicazioni a volte possono causare conflitti di software, provocando il blocco del dispositivo. Il riavvio manuale dell’iPhone è in grado di risolvere questo problema.

istruzioni

1 Premere il pulsante “Power” sulla parte superiore dell’iPhone e tenerlo premuto.

2 Premere il tasto “Home” sulla parte anteriore del telefono cellulare e tenerlo premuto per circa 10 secondi mentre si tiene premuto il pulsante di accensione.


3 Rilasciare i pulsanti quando il logo “Apple” appare. L’iPhone si riavvierà. Se applicabile, inserisci il tuo codice per accedere all’iPhone dopo che si riavvia.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*