Come riavviare un iPad COMMENTA  

Come riavviare un iPad COMMENTA  

Quando il computer desktop o laptop si blocca, la maggior parte delle persone vogliono provare a riavviare prima di passare ad altre opzioni. Lo stesso vale per il nuovo iPad di Apple. Ci saranno situazioni in cui l’iPad si blocca o non funziona correttamente, e il primo metodo di risoluzione dei problemi da provare è di riavviare il dispositivo. Il riavvio non ti fa perdere i dati salvati sul dispositivo, ma vi farà perdere il lavoro non salvato che avete aperto in quel momento.

istruzioni

1. Premere e tenere premuto il tasto “Sleep/Wake”, che si trova nell’angolo superiore destro dell’iPad.

2. Continuare a tenere premuto il tasto “Sleep / Wake” mentre si tiene premuto il tasto “Home”, che si trova appena sotto lo schermo sulla parte anteriore dell’iPad.


3. Mantenere questa posizione fino all’accensione del dispositiv. Saprete che viene riavviato quando si vede l’immagine “Apple”.

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*