Come riavviare un iPhone COMMENTA  

Come riavviare un iPhone COMMENTA  

L’Apple iPhone è un telefono cellulare, lettore musicale, lettore video e Mobile Internet Device che esegue lo stesso sistema operativo di Apple iMac e MacBook. A causa della complessità di questo dispositivo, alcuni problemi di pop-up a volte bloccano l’iPhone. Spegnere o riavviare l’iPhone è in grado di risolvere questi problemi, ma le istruzioni per fare questo non sono facilmente reperibili. Qui di seguito ci sono semplici istruzioni per imparare a spegnere o riavviare l’iPhone.

istruzioni

1. Per spegnere l’iPhone, tenere premuto il pulsante di alimentazione (il pulsante sul lato superiore destro del telefono) per 10 secondi.

2. Un cursore rosso apparirà dopo circa 10 secondi tenendo premuto il pulsante di accensione. Far scorrere la barra verso la posizione di spegnimento. Per accendere il telefono, premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione per uno o due secondi.


3. Per riavviare l’iPhone nel caso di blocco, tenere premuti sia il tasto power e il tasto home per circa 10 secondi. Verrà visualizzata la schermata di iPhone.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*