> > Come riavviare un’Apple TV SSH

Come riavviare un’Apple TV SSH

article new ds photo getty article 114 133 80405821 XS

Apple TV è un dispositivo che consente di riprodurre contenuti da iTunes, Netflix, YouTube, MobileMe o qualsiasi MacBook sulla stessa rete wireless. Alcuni utenti installano anche Secure Shell o SSH. Questo ti dà il controllo totale sul vostro dispositivo Apple TV, sovrascrivendo le impostazioni c...

Apple TV è un dispositivo che consente di riprodurre contenuti da iTunes, Netflix, YouTube, MobileMe o qualsiasi MacBook sulla stessa rete wireless. Alcuni utenti installano anche Secure Shell o SSH. Questo ti dà il controllo totale sul vostro dispositivo Apple TV, sovrascrivendo le impostazioni create da Apple. Se si riscontrano problemi utilizzando SSH sul vostro Apple TV dopo il download, è possibile riavviare il dispositivo e inserire il nome utente SSH e la password per accedervi.

istruzioni
1. Scollegare la Apple TV dalla televisione. Per ricollegarla, collegare un’estremità di Apple TV al dispositivo e l’altra estremità alla parte posteriore del televisore. Poi collegare il cavo di alimentazione alla Apple TV. Collegare l’estremità appropriata alla più vicina presa di corrente.

2. Trasforma il tuo dispositivo Apple TV. Inserire il nome della rete wireless e la password per connettersi a Internet.

3. Selezionare “Terminal”.

4. Inserire “ssh frontrow@AppleTV.local” nella casella nome utente, se la Apple TV funziona su un sistema operativo Mac. Se la Apple TV funziona su un sistema operativo Linux, digitare “ssh frontrow @ [indirizzo IP di Apple TV]” nella casella Nome utente.

5. Inserire “frontrow” nella casella Password di entrambi i sistemi operativi. Fare clic su “Log in” A questo punto il login per Apple TV con SSH è abilitato.