Come ricaricare PayPal con bonifico COMMENTA  

Come ricaricare PayPal con bonifico COMMENTA  

PayPal è il più famoso e sicuro sistema di pagamento online, grazie al quale poter fare acquisti e ricevere denaro su Internet senza dover rivelare ad alcuno i dati della propria carta di credito o del proprio conto corrente bancario.

Come ricaricare il nostro conto PayPal tramite bonifico? Può infatti succedere di dover fare un acquisto e non avere sul conto abbastanza credito per coprire le spese.

La procedura di ricarica del conto PayPal tramite bonifico è davvero molto semplice, sebbene un po’ tortuosa.
Innanzitutto, dovete possedere un conto corrente bancario intestato alla stessa persona a cui è intestato l’account PayPal. Collegatevi al sito ufficiale di PayPal, utilizzando i vostri dati di accesso, ovvero, indirizzo e-mail e password. Non appena sarete loggati, recatevi in ‘Ricarica conto’, che si trova sulla barra laterale, sulla sinistra.

Da questo momento, inizierà una procedura guidata che voi dovrete seguire passo dopo passo per far sì che l’operazione vada a buon fine.
Non appena avrete completato l’operazione, dovrete o stampare la pagina con i dati PayPal, recarvi con essa in banca per effettuare il bonifico di ricarica del conto, oppure, potrete ricaricare il conto utilizzando il più comodo servizio di home banking, che la vostre stessa banca offre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*