Come ricercare i preferiti su Twitter COMMENTA  

Come ricercare i preferiti su Twitter COMMENTA  

Gli utenti di Twitter hanno il potere di designare alcuni tweet (aggiornamenti di stato di Twitter) come “preferiti”. Questo significa che il tweet è salvato in modo permanente nella sezione “preferiti” e può essere visualizzato in qualsiasi momento. È possibile visualizzare e cercare i propri preferiti su Twitter, così come i preferiti di altri utenti. Per informazioni su come aprire e cercare i preferiti su Twitter, seguire alcuni passi.

istruzione

1 Visitare il sito Web di Twitter in Twitter.com, e accedi al tuo account.

2 Digitare il nome dell’utente di cui si desidera visualizzare i preferiti nella casella di ricerca in alto. Se si desidera visualizzare i propri preferiti, clicca sul link “Preferiti” sulla parte destra dello schermo e passare al punto 5.


3 Fare clic sul nome dell’utente sul lato destro dello schermo in “Risultati persone.”

4 Aprire la scheda “Preferiti”. Questo visualizza tutti i tweet che l’utente ha reso come “preferito”.

5 Tenere premuto Ctrl e premere il tasto “F” per aprire una casella di ricerca.

Digitare una parola chiave per cercare i favoriti in quella pagina. Se viene trovata una corrispondenza, il preferito sarà evidenziato.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*