Come ricevere fax gratis COMMENTA  

Come ricevere fax gratis COMMENTA  

Se avete bisogno di ricevere un fax, ma non avete l’apposito dispositivo, basta che cerchiate alcuni precisi servizi online, che vi faranno ricevere il documento via email ed in formato PDF.

Il servizio che vi cito è Messagenet, esso permette di avere un numero di telefono, tramite cui ricevere i fax via mail. Per i primi 90 giorni il servizio è illimitato, in seguito si passa ad un piano di pagamento, altrimenti vi sarà posto un limite di soli tre fax al mese.

Volete ottenere il numero di fax attraverso tale servizio? Bene! Collegatevi al sito ufficiale e cliccate il pulsante Attiva che troverete nella homepage (lo troverete di preciso sotto la dicitura freefax in basso a destra). Vi si aprirà una nuova pagina, quì selezionate il prefisso che desiderate avere per il vostro numero di telefono virtuale e cliccando sul pulsante Attiva, pigiate in seguito su Registrati.

Ora dovrete accettare le condizioni di utilizzo evidenziando l’apposito quadratino, spuntate anche la voce “Ho preso visione dell’informativa Elenchi telefonici” e cliccate su Prosegui.

L'articolo prosegue subito dopo

Vi arriverà un link di conferma da Messagenet, vi si aprirà una nuova pagina, quì inserite il codice di verifica che vi è arrivato via SMS. Cliccate su Prosegui per due volte consecutive e compilate il modulo con il resto dei vostri dati personali.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*