Come ricevere la newsletter di American Idol COMMENTA  

Come ricevere la newsletter di American Idol COMMENTA  


Nessun vero fan di American Idol dovrebbe iscriversi per ricevere la newsletter del programma. Se ti piace American Idol e non vuoi perderti nulla di ciò che succede, la newsletter è ciò di cui hai bisogno. E’ importante iscriversi ed è gratuito.

Leggi anche: Come funziona un registratore vocale online

Vai sul sito di American Idol, clicca su “Show link” e sul link per la newsletter; per iscriverti hai bisogno dell’indirizzo mail, la data di nascita e scegliere come ricevere la newletter, se tramite testo, o html, genere, codice postale e paese; controlla i due box dopo che hai terminato la registrazione; riceverai ogni giorno la newsletter con notizie riguardanti il mondo di American Idol e qualora non volessi più ricevere la newsletter sappi che c’è un link dal quale puoi cancellare la tua iscrizione.

Leggi anche: Come fare correzione grammaticale inglese online

Leggi anche

Meetic: chat per incontri tra single
Tecnologia

Meetic: chat per incontri tra single

Sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai dove trovarla? Il sito Meetic può esserti d'aiuto, ma usalo con attenzione! Il Natale è alle porte e se sognate il bacio sotto il vischio ma nel vostro status figura ancora a lettere cubitali "single" e Cupido non vuole esservi d'aiuto allora potete affidarvi a Meetic: uno dei siti d'incontri più visitato. Prima di registrarvi è bene informarvi che il sito è a pagamento, perciò valutate bene prima di dare il consenso ai vostri dati. Se volete fare questa spesa e procedere con la registrazione, ecco cosa dovete fare. Una volta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*