Come ricevere le chiamate da un telefono tradizionale su Skype COMMENTA  

Come ricevere le chiamate da un telefono tradizionale su Skype COMMENTA  

I servizi Skype consentono di effettuare chiamate internazionali a basso costo tramite SkypeOut. Per ricevere chiamate da un normale telefono su Skype, è necessario utilizzare un SkypeIn. Seguire questi passi per imparare a ricevere chiamate da un telefono normale su Skype.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e accedere al sito Web di Skype. Se hai già un account Skype, è sufficiente accedere, in caso contrario, iscriviti.


2 Cerca “SkypeIn” o individua il collegamento sul lato sinistro “SkypeIn”. Una pagina dovrebbe essere visualizzata su SkypeIn.

3 Leggi le informazioni su SkypeIn. La pagina dovrebbe spiegare che SkypeIn è un servizio premium offerto da Skype, e che è possibile ricevere chiamate da un telefono normale su Skype.


4 Dopo aver esaminato le informazioni su SkypeIn, fai clic sul link “Compra un numero SkypeIn” nella parte inferiore dello schermo.

5 Segui la procedura per l’acquisto di un numero SkypeIn.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora i vostri amici e la famiglia saranno in grado di effettuare una chiamata dal proprio telefono quando si è su Skype.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*