Come ricevere messaggi SMS su un iPad

iPad

Come ricevere messaggi SMS su un iPad

Il tuo iPad Apple include molte funzionalità, anche la possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo. Tutto quello che dovete fare è scaricare e installare un app come iTim Messaggi di testo o Textfree Unlimited che vi permetterà di attingere a questa grande funzionalità. Utilizzando la connessione 3G o Wi-Fi nel vostro iPad, queste applicazioni consentono di inviare e ricevere messaggi di testo.

istruzioni

1. Acquistare e scaricare sia iTim Messaggi di testo o Textfree Unlimited. Per fare questo, andare su “Apps” sul vostro iPad, e cercare e acquistare l’applicazione. Il tuo iPad scarica e installa l’applicazione.

2. Apri il tuo app selezionato facendo clic sull’icona dallo schermo iPad. Textfree ti dà un numero verde per l’utilizzo degli sms, fare clic su “Conferma” per accettare il numero di telefono. ITim messaggi di testo funziona con Google Voice, che consente di inviare e ricevere i messaggi tramite la connessione Internet.

3.

L’interfaccia di entrambe le applicazioni è molto simile a quella di applicazioni di messaggi di un telefono touchsreen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche