Come ricevere più Lumen a Destiny - Notizie.it

Come ricevere più Lumen a Destiny

Guide

Come ricevere più Lumen a Destiny

È bene mettere in evidenza un fatto saliente quando si gioca a Destiny: uno degli oggetti più importanti quando si gioca a tale favoloso videogame è sicuramente costituito dal Lumen. In altre parole potremmo affermare che il Lumen corrisponde alla valuta in-game. Essa vi sarà alquanto utile quando dovrete acquistare il vostro equipaggiamento: in tale modo diventerete sempre più forti e potrete vincere di slancio tante battaglie.

Eccovi, ora, qualche breve consiglio per far aumentare esponenzialmente i vostri Lumen:

  • La cosa relativamente semplice consiste nel fatto di smontare tutti gli oggetti che non vi sono necessari per avere più Lumen. Bisogna ricordare una cosa: più essi sono rari più quest’ultimi quando sono stati smontati, saranno in grado di dare Lumen;
  • Dovete cercare di utilizzare per bene i Semi dell’Etere. Questi li potrete trovare uccidendo i Caduti nel Cosmodromo. È bene ricordare che tale oggetto corrisponde ad una fialetta blu: in circa una decina di minuti riceverete dei Lumen aggiuntivi.

    Dovete scegliere una missione molto delicata, come per esempio il Santuario di Oryx sulla Luna, prima del combattimento cercate di attivare efficacemente tale oggetto. Cercate di eliminare tanti più nemici possibili, specialmente gli Accoliti per mezzo della barra gialla (essi vi permetteranno di avere ben 45 Lumen per ogni uccisione). Ripetete l’operazione e non andate avanti, cercate nuovamente di ripetere tale sezione. È bene ricordare che l’incremento dei Lumen dato dai Semi dell’Etere non scomparirà con la vostra morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*