Come ricevere un file con Skype COMMENTA  

Come ricevere un file con Skype COMMENTA  

Skype non solo consente di effettuare chiamate internazionali a basso costo, ma è anche possibile trasferire i file. La ricezione di un file con Skype è semplice e affidabile, si ricevono file da utenti Skype che conosci. Seguire questa procedura per ricevere un file con Skype.

Leggi anche: Scarica “Office 2010 RTM Filter Pack” per Windows 7

istruzione

1 Accedere a Skype. Apri il software Skype e inserisci il tuo nome utente e password.

2 Assicurati di essere on-line. Fare clic su “File”, quindi “Modifica stato in linea” e quindi fare clic su “Online”.

3 Chiedi a un altro contatto di inviare un file. Invia al tuo amico un breve messaggio per informarlo che si è pronti. Egli può copiare e incollare un file sul tuo nome o cliccare con il tasto destro del mouse sul tuo nome e selezionare “Invia file”.

4 Dopo aver ricevuto la notifica, accettare il trasferimento del file. Fare clic su “Salva con nome”.

5 Selezionare una cartella in cui salvare il file dopo che il trasferimento è finito. Scegli un posto dove lo potrete trovare facilmente, come il desktop.

Leggi anche: Come accedere all'hosting del cliente FTP su GoDaddy


6
Attendere che il trasferimento per il completamento. Viene visualizzata una finestra con i dettagli di trasferimento di file e il progresso. Non chiudere questa finestra.


7
Visualizza il tuo file. Una volta completato il trasferimento, è possibile “aprire” il file immediatamente o fare clic su “Apri cartella” per accedere al posto del file salvato.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*