Come richiamare un messaggio con Outlook Web Access

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Come richiamare un messaggio con Outlook Web Access

Talvolta si può inviare una e-mail e ti accorgi che contiene informazioni non corrette, o dimenticare di allegare un file di riferimento nel testo del messaggio. Per queste situazioni, Microsoft Outlook offre la possibilità di richiamare i messaggi inviati. Devi avere un account di posta Microsoft Outlook Exchange per utilizzare questa funzione, e la funzione non funziona se si accede alla cassetta postale da un browser Internet. È necessario utilizzare il software Outlook per richiamare i messaggi inviati tramite Outlook Web Access (OWA).

istruzioni

1. Fare clic su “Disconnetti” nella parte superiore della Outlook Web Access (OWA) pannello di navigazione. Fare clic sul pulsante “Chiudi”, quindi fare clic sul pulsante “Sì”.

2. Aprire il programma di Microsoft Office Outlook.

3. Fare clic su “Posta inviata” cartella nella lista “Tutte le cartelle di posta”.

4. Individuare il messaggio che si desidera richiamare nella lista “Messaggi Inviati”. Fare doppio clic sul messaggio per aprirlo in una nuova finestra.

5.

Fare clic su “Azioni” nella barra menu in alto, e selezionare “Richiama il messaggio”.

6. Fare clic sul pulsante di opzione corrispondente all’azione che si desidera eseguire. Outlook seleziona l’opzione “Elimina copie non lette del messaggio” per impostazione predefinita.

7. Lasciare la casella di controllo accanto a “Dimmi se l’esito del richiamo per ciascun destinatario” selezionata.

8. Fare clic su “OK”.

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