Come richiamare una e-mail in Outlook COMMENTA  

Come richiamare una e-mail in Outlook COMMENTA  

Microsoft Outlook contiene una funzione di richiamo che può richiamare l’e-mail dopo che è stata inviata in alcune circostanze limitate. È possibile richiamare una mail inviata se tu e il destinatario state utilizzando un account Microsoft Exchange Server e-mail e il destinatario non ha ancora letto l’e-mail. Nella maggior parte dei casi, non è possibile richiamare una e-mail dopo averlo inviato. Se si utilizza un server di Microsoft Exchange, ad esempio in una rete aziendale o scolastica, si può provare a richiamare una email inviata. Il destinatario riceve un avviso che hai richiamato l’e-mail.


istruzione

1 Fare clic su “Posta” nel riquadro di navigazione sul lato sinistro della finestra di Outlook.

2 Fare clic sulla cartella Posta inviata nel pannello di navigazione.


3 Aprire il messaggio e-mail inviato facendo clic sul suo nome.

4 Fare clic sulla scheda “Messaggio” sulla barra multifunzione nella parte superiore della finestra di Outlook, fare clic sul pulsante “Altre azioni” nella sezione Azioni e fare clic su “Richiama il messaggio” nel menu che appare.


5 Fare clic su “Elimina copie non lette del messaggio”.

6 Fare clic su “dimmi l’esito del richiamo per ciascun destinatario” se non si desidera ricevere la conferma. La casella di controllo è attivata per impostazione predefinita.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Fare clic sul pulsante “OK”.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*