Come richiamare una e-mail inviata per errore in Microsoft Outlook

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Come richiamare una e-mail inviata per errore in Microsoft Outlook

In un momento o un altro, ognuno ha inviato una e-mail e poi ha subito capito che c’era un errore di battitura o un altro errore nel messaggio. Nella maggior parte dei casi, non c’è alcun modo per ottenere nuovamente il messaggio, ma Microsoft Outlook dispone di una funzione e-mail di richiamo. Se la tua azienda opera su un server Microsoft Exchange e hai inviato l’e-mail ad un utente all’interno dell’azienda, è possibile richiamare l’e-mail e correggerla.


istruzioni

1 Fare clic su “Posta inviata” nel pannello di navigazione posta.

2 Trovare e aprire l’e-mail che si desidera richiamare.

3 Fare clic su “Azioni” e quindi “Ricordate questo messaggio.”

4 Selezionare “Elimina copie non lette del messaggio” e fare clic su “OK” o “Elimina copie non lette del messaggio e sostituirlo con un nuovo messaggio.” Rivedere l’e-mail e cliccare su “Invia”.

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