Come richiedere un FedEx Dropbox COMMENTA  

Come richiedere un FedEx Dropbox COMMENTA  

FedEx è un servizio di corriere privato. A partire dal 2011, c’erano più di 43.000 sedi Dropbox negli Stati Uniti, ed è possibile trovare uno vicino a casa vostra o l’ufficio in luoghi come centri commerciali, aeroporti e negozi di alimentari, o in località selezionate come uffici postali. Trova quello più vicino a voi facendo una semplice ricerca on-line. È possibile richiedere di avere un dropbox installato nelle vicinanze, sia nel vostro ufficio o dall’altra parte della strada, semplicemente contattando FedEx.

Leggi anche: 28enne fa un incidente mentre gioca a Pokémon GO



Istruzioni

1. Visita il sito FedEx e apri il formulario “FedEx Express Drop Box Request”.

2. Compilare il modulo di richiesta. Sarà necessario fornire il proprio nome e cognome, indirizzo e-mail, due indirizzi di posta elettronica e un numero di telefono. Dovrete anche dare il nome del proprietario, l’indirizzo email e numero di telefono. Indicare il nome del palazzo e il volume giornaliero dei pacchetti FedEx. Vi è anche uno spazio per lasciare commenti.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese


3. Fare clic su “Invia” e aspettare che qualcuno da FedEx contatti l’utente. Secondo il sito web, si dovrebbe avere una e-mail entro 72 ore dalla presentazione del modulo di richiesta.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*