Come richiedere un nome utente su Twitter COMMENTA  

Come richiedere un nome utente su Twitter COMMENTA  

Twitter è una piattaforma di social media che permette agli utenti di registrare i nomi utente univoci. Se il nome che desiderate su Twitter è già registrato, ma nessuno ha scritto nulla sul suo account da almeno nove mesi, è possibile richiedere a Twitter di avere il nome utente utilizzato.


Istruzione

1 Immettere il nome dell’account Twitter che si desidera richiedere in whendidyoujointwitter.com. Prendere nota della data della creazione dell’account. In generale, un account Twitter deve essere inattivo per almeno nove mesi.


2 Creare una nuova e-mail nel tuo client di posta preferito, e inserire “username@twitter.com” in “A:”.

3 Digitare il vostro attuale nome utente Twitter se ne hai uno. Includere anche il nome utente che vuoi richiedere. Specificare se si intende registrarlo come un nuovo account o rinominare il tuo account Twitter corrente con il nuovo nome.


4 Invia l’email e attendere quella di conferma da Twitter. Twitter invia due messaggi: il primo è un messaggio automatico che conferma che il servizio di assistenza ha ricevuto il tuo messaggio, e il secondo è una conferma che Twitter ha effettuato la richiesta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*