Come riciclare coupon scaduti

Shopping

Come riciclare coupon scaduti


Ritagliare coupon è un modo grandioso per risparmiare soldi. Esiste la possibilità che non usiate tutti i coupon che ritagliate. Dal momento che i coupon scadono, potrebbero rimanervene centinaia. Potete riciclare questi coupon, spedendoli all’estero a famiglie di militari che possono usufruire dei coupon fino a sei mesi dopo la loro scadenza.

Istruzioni

1 Accedete a Overseas Coupon Program.

2 Cliccate sul link per adottare una base. Farlo non è necessario, me renderà l’intero processo molto più semplice. Saprete così chi riceverà i vostri coupon ogni mese.

3 Mandate un’email ad “adoptions@ocpnet.org” con il vostro nome, il vostro indirizzo email e di residenza, oltre al nome della base che state adottando. Questo servirà a rintracciare i coupon.

4 Mischiate i coupon da inviare tra quelli destinati all’acquisto di prodotti alimentari e non. Sommate il valore di ciascun mazzo e sistematelo in una busta da lettera o di plastica.

5 Spedite i coupon alla base militare prescelta.

6 Riportate le somme all’OCP all’indirizzo “contributions@ocpnet.org”, includendo la base che avete scelto, la data di spedizione, il valore totale dei coupon, la quantità annuale di coupon inviati e informazioni utili per contattarvi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche