Come riciclare i trituratori COMMENTA  

Come riciclare i trituratori COMMENTA  


I trituratori sono usati per distruggere documenti con un particolare tipo di informazioni, come avvisi bancari o sommari medici. I trituratori sono spesso acquistati per l’uso domestico e hanno la stessa grandezza di un cestino. Se non hai più bisogno o vuoi usare il tuo trituratore, puoi anche riciclarlo. Dal 2010, molti negozi e compagnie che vendono elettronici hanno offerto programmi gratuiti e a basso costo per il riciclaggio.

Leggi anche: Come sfumare un video con Windows Movie Maker

Trova un negozio che permetta di riciclare il programma. Se abiti non molto lontano da questo tipo di negozi, contatta la compagnia locale per riciclare questo tipo di prodotti nell’area del vicinato; impacchetta il trituratore per portarlo in un negozio elettronico o al centro di riciclaggio; dovrai pagare una tassa o sarai ricompensato con una card.

Leggi anche: Come montare un video musicale

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*